Centri estivi comunali

Aperte le preiscrizioni ai centri estivi comunali dalle 8 dell'11 maggio alle 23.59 del 23 maggio

Sono aperte le preiscrizioni per i Centri estivi 2022 del Comune di Firenze: fino al 23 maggio, le famiglie interessate potranno presentare on-line la domanda per la preiscrizione, collegandosi al link dedicato. Le attività comunali estive potranno essere frequentate anche dai bambini ucraini accolti a Firenze, per la cui iscrizione è necessario inviare una mail agli uffici competenti per il Quartiere di riferimento.
I Centri estivi accolgono minori di età compresa fra i 3 anni (che già frequentano la scuola dell’infanzia) e i 14 anni (che frequentano la scuola secondaria di 1° grado) residenti a Firenze o, se non residenti, frequentanti le scuole nel Comune.

Maggiori dettagli sono consultabili sulla pagina dedicata, al link maggiori informazioni, dove è reperibile il bando che ne regolamenta l’accesso, oltre alle sedi, ai turni e alle tariffe.
Le domande di preiscrizione possono essere presentate esclusivamente on line, con le credenziali di autenticazione per l'accesso ai servizi online delle pubbliche amministrazioni: Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) oppure Carta di Identità Elettronica (CIE) oppure Carta Nazionale dei Servizi ovvero Tessera Sanitaria abilitata (CNS-TS). 

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page