Graduatorie provvisorie Servizi educativi 0-3 anni - primo aggiornamento

Sono pubbliche le graduatorie provvisorie dei Servizi educativi 0-3 anni

Si avvisano le famiglie che in data 31.7.2020, è stato pubblicato on line il primo aggiornamento delle le graduatorie provvisorie, approvato con determinazione dirigenziale n. 4839 del 31.7.2020.
Si informa che la dicitura “ammesso/a” risultante dalla graduatoria è da considerarsi come assegnazione provvisoria del bambino o della bambina alla struttura ivi indicata.
La provvisorietà è determinata dalla possibilità di mantenere la disponibilità di tutti i posti messi a bando e della fascia oraria richiesta, in attuazione delle disposizioni organizzative in corso di perfezionamento, nonché delle disposizioni normative che dovessero nel frattempo intervenire e delle prescrizioni sanitarie eventualmente assunte dalle autorità competenti.
Sarà possibile rinunciare all'assegnazione provvisoria, utilizzando il Servizio On Line che si attiva con link  contenuto nella e-mail ricevuta, fino al giorno 9 agosto 2020.