Graduatorie provvisorie Servizi educativi 0-3 anni - terzo aggiornamento

E' stato pubblicato il terzo aggiornamento delle graduatorie per i Servizi Educativi 0-3 anni.

Si avvisano le famiglie che con determinazione dirigenziale n. 10023 del 5.11.2020 è stato pubblicato il terzo aggiornamento delle graduatorie per i Servizi Educativi 0-3 anni.

Si informa che la dicitura “ammesso/a” risultante dalla graduatoria è da considerarsi come assegnazione provvisoria del bambino o della bambina alla struttura ivi indicata".

La provvisorietà è determinata dalla possibilità di mantenere la disponibilità di tutti i posti messi a bando e della fascia oraria richiesta, in attuazione delle disposizioni organizzative e normative che dovessero nel frattempo intervenire e delle prescrizioni sanitarie eventualmente assunte dalle autorità competenti.

Sarà possibile rinunciare all'ammissione , utilizzando il Servizio On Line che si attiva con link  contenuto nella e-mail d'ammissione, fino al giorno 15.11.2020.