Centri Estivi 03 anni non comunali

Presentazione progetti, come previsto dall’Ordinanza della Regione Toscana n° 66 del 12 giugno 2020

A partire dal 15 giugno le attività organizzate per bambini/e di età 03 anni per strutture già autorizzate ai sensi del DPGR 41/R/2013 sono svolte in base alle Linee Guida di cui all'allegato 8 del Dpcm 11.06.2020 recepite con Ordinanza della Regione Toscana n. 66 dell’12 giugno 2020.

I soggetti gestori interessati devono inviare all'amministrazione comunale il modulo di comunicazione di inizio attività con allegati documento d’identità e sottoscrizione dell’informativa privacy di cui all’allegato 1 all’Ordinanza n. 66.

La comunicazione verrà trasmessa dal SUAP alla USL Toscana Centro per quanto di competenza. Il soggetto gestore delle attività ludico-ricreative - Centri Estivi 03 - è tenuto a sottoscrivere insieme a ciascuna famiglia dei bambini iscritti il patto di corresponsabilità finalizzato al rispetto delle regole di gestione e delle misure di contenimento della diffusione del contagio epidemiologico da COVID -19; secondo lo schema tipo allegato di cui all’allegato 2 all’Ordinanza n. 66.

Periodicamente verrà aggiornato l'elenco dei soggetti gestori che hanno presentato al Comune di Firenze la comunicazione di inizio attività corredata dalla documentazione richiesta dalla Regione Toscana, con indicazione della sede, del periodo di svolgimento, fascia di età e-mail di contatto.