Rete civica del Comune di Firenze
Indice A-Z
testata per stampa

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

  Home » 0-3 anni
testo piccolo testo mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebooktrova firenze

In evidenza

Graduatorie Nidi d’infanzia e Spazi gioco 2016-17 - Undicesimo aggiornamento

È stato approvato con  DD n. 1038 del 15.2.2017 l' Undicesimo aggiornamento della Graduatoria 2016-17 per i Nidi d'infanzia e Spazi gioco.

Il termine per la presentazione delle rinunce da parte delle famiglie è fissato per il giorno 22 febbraio.

Ricordiamo che la graduatoria può essere consultata esclusivamente  per la fascia di età richiesta  con il Codice Fiscale del bambino/bambina e l’ID (identificativo) della domanda cliccando sul link sottostante.
 

Domanda agevolazione tariffaria

La domanda di agevolazione tariffaria è unica e comprende le richieste per i Servizi di Supporto alla Scuola, per i Servizi educativi 0-3 anni e per i Centri estivi.

 Come presentarla:

Parliamo di Media Education

E' disponibile il materiale relativo ai lavori del Convegno "Famiglie 2.0 - praticare la Media education con bambini, bambine e famiglie", organizzato dal Comune di Firenze in collaborazione con l'Università di Firenze, svoltosi all'Istituto degli Innocenti il 19 novembre scorso.

    Indagine Qualità del Servizio Nidi d'Infanzia e Spazi Gioco

    Elaborazione dell'indagine condotta nell' Anno educativo 2016 sulla qualità percepita dalle famiglie nei Nidi d'Infanzia e Spazi Gioco, uno strumento indispensabile per  migliorare e accrescere il  livello qualitativo del servizio rispondendo in modo sempre più efficace ai bisogni dei bambini, delle bambine e delle famiglie.

       
      twitterfacebookyoutube

      città di firenze
      Comune di Firenze
      Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria
      50122 FIRENZE
      P.IVA 01307110484

      Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006