Avviso pubblico: manifestazione di interesse per la presentazione di proposte laboratoriali nell’ambito del progetto “Tuttinsieme per l’integrazione” a.s. 2022/2023

Il progetto “Tuttinsieme” è rivolto alle classi delle scuole del territorio del Comune di Firenze, al cui interno siano presenti alunni/e diversamente abili certificati/e in base alla legge 104/92, con l’obiettivo di favorirne i processi relazionali, l’inclusione e la socializzazione in ambito scolastico, nonché il miglioramento dei livelli di autonomia personale.

Con Determinazione Dirigenziale 2022/9110 del 17/11/2022 è stato approvato l’Avviso pubblico del CRED Ausilioteca, struttura organizzativa del Comune di Firenze all’interno della Direzione Istruzione, per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti associati (cooperative, società, enti, associazioni, imprese, etc.) per la realizzazione di percorsi laboratoriali scolastici nell’ambito del progetto “Tuttinsieme per l’integrazione” a.s. 2022/23.

La domanda di partecipazione dovrà essere effettuata dal legale rappresentante del soggetto proponente, esclusivamente on line, tramite la piattaforma https://servizionline.comune.fi.it/cred

La presentazione delle proposte potrà essere effettuata dal giorno 22 novembre 2022 ore 9.00 e scadrà il 6 dicembre 2022 alle ore 13.00