Graduatorie Servizi Educativi 0-3 anni anno educativo 2021-2022

Approvato il sesto aggiornamento delle graduatorie dei Servizi Educativi 0-3 anni per l'anno educativo 2021-2022.

Si avvisano le famiglie che con Determinazione Dirigenziale n. 8328 del 17.12.2021 è stato approvato il sesto aggiornamento delle graduatorie dei Servizi Educativi 0-3 anni per l'anno educativo 2021-2022.
Le graduatorie sono consultabili al link in calce

I bambini e le bambine sono identificati/e con il codice numerico riportato in alto a sinistra della domanda di iscrizione.

Si informa che la dicitura “ammesso/a” risultante dalla graduatoria è da considerarsi come assegnazione provvisoria del bambino o della bambina alla struttura ivi indicata.
La provvisorietà è determinata dalla possibilità di mantenere la disponibilità di tutti i posti messi a bando e della fascia oraria richiesta, in attuazione delle disposizioni organizzative e normative che dovessero nel frattempo intervenire e delle prescrizioni sanitarie eventualmente assunte dalle autorità competenti, in considerazione dell'emergenza sanitaria in atto.
Sarà possibile rinunciare all'ammissione utilizzando il Servizio On Line che si attiva con link contenuto nella e-mail d'ammissione, fino al giorno 26.12.2021.

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.