Graduatorie Servizi Educativi 0-3 anni per l'anno educativo 2023-2024

Sono online le graduatorie dei Servizi Educativi 0-3 anni per l'anno educativo 2023-2024

Si avvisano le famiglie che con Determinazione Dirigenziale n. 1978 del 15.03.2023 sono state approvate le graduatorie dei Servizi Educativi 0-3 anni per l'anno educativo 2023-2024.

Le graduatorie sono consultabili, accedendo all'apposito Servizio On Line.

Le bambine e i bambini sono identificati, nel servizio on line di consultazione delle graduatorie, con il codice numerico riportato in alto a sinistra della domanda di iscrizione.

Sarà possibile rinunciare all'ammissione , utilizzando il Servizio On Line che si attiva con link contenuto nella e-mail d'ammissione, fino al giorno 22.03.2023.
Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere all'indirizzo mail: utenza.asilinido@comune.fi.it.

Per informazioni riguardo al funzionamento delle graduatorie è possibile consultare la Scheda Servizio di riferimento.