Incontri di orientamento scolastico per le famiglie

Incontri formativi per genitori e figli per orientare alla scelta della scuola superiore

Il Comune di Firenze con la Direzione Istruzione ed in collaborazione con l'ufficio attività educative del Quartiere 2 e l’Ufficio Progetti Educativi e Comunicazione, promuove una serie di incontri formativi per genitori e figli per orientare alla scelta della scuola superiore.

Gli incontri si svolgeranno online dal 11 Novembre al 7 Dicembre 2021 e si articoleranno in due moduli, ciascuno con più date opzionabili.

L’iniziativa è finanziata con i fondi PEZ regionali e gli incontri formativi sono svolti dal Centro studi Pluriversum.

Per visionare il calendario e iscriversi agli incontri si rimanda al link maggiori informazioni.