Università dell'Età Libera

Le proposte formative dell'anno accademico 2021 -2022

Torna anche per quest'anno accademico 2021 – 2022, nonostante le limitazioni indotte dalle normative anti COVID19, il variegato programma dell'Università dell'Età Libera con corsi e laboratori anche on line ed eventuali visite guidate, tenuti da docenti qualificati e da esperti delle singole discipline nell'ambito dell'Educazione degli Adulti. Le iscrizioni avranno inizio il 4 ottobre, per quest’anno, vengono effettuate prevalentemente per email, coloro che non hanno la mail potranno effettuare l’iscrizione presso l’ufficio UEL in via Nicolodi 2, previo appuntamento.

Per i corsi in FAD (formazione a distanza), dopo le iscrizioni, verranno inviate le istruzioni per mail ad ogni iscritto.

In allegato trovate le istruzioni per procedere al pagamento con PAGOPA.

Per informazioni chiamare l'ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 oppure mandare una mail a uel@comune.fi.it.

Variazione data Inaugurazione Anno Accademico Università dell'Età Libera 2021/2022: l'inaugurazione si terrà il giorno 21 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso il salone dei Cinquecento, interverranno l'Assessora Sara Funaro, la Rettrice Alessandra Petrucci, due rappresentanti della Banca D'Italia, e i docenti Bruna Bagnato, Massimo Gulisano e Ferdinando Paternostro, Alessandro Duranti e Massimiliano Franci.

Scroll to top of the page