Università dell'Età Libera

Le proposte formative dell'Anno Accademico 2022 -2023

Torna anche per quest'anno accademico 2022 – 2023 il variegato programma dell'Università dell'Età Libera con corsi e laboratori, in presenza e on line, tenuti da docenti universitari e da esperti delle singole discipline nell'ambito dell'Educazione degli Adulti. Le iscrizioni avranno inizio il 3 ottobre e vengono effettuate prevalentemente per email.

Coloro che non utilizzano la posta elettronica e quindi non possono inviare mail potranno effettuare l’iscrizione, previo appuntamento telefonico, presso l’ufficio UEL in via Nicolodi 2.

Per i corsi in FAD (formazione a distanza), dopo le iscrizioni, verranno inviate per mail le relative istruzioni di accesso alla piattaforma su cui si svolgerà il corso, ad ogni iscritto.

Nel link sotto si trovano le istruzioni per procedere al pagamento con il sistema PAGOPA (unica modalità accettata).

Per informazioni mandare una mail a uel@comune.fi.it o telefonare all’ufficio, durante il mese di ottobre, dal lunedì al venerdì in orario 13.00-14.00 e il martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

Negli altri periodi l'ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15.00-17.00.

Inaugurazione Anno Accademico Università dell'Età Libera 2022/2023: l'inaugurazione si terrà il giorno 6 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso il salone dei Cinquecento, a Palazzo Vecchio. Interverranno l’Assessora Sara Funaro, la Rettrice Alessandra Petrucci, la Dirigente scolastica Laura Lozzi, il Presidente dell’Ass.ne Progetto 21 Daniele Gardenti e i docenti: Roberta Lanfredini, Manila Vannucci, Ornella Esposito, Andrea Palmieri, Enzo Fileno Carabba, Beatrice Cuniberti.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page