Approvato elenco baby-sitter per bambini/bambine nella fascia di età 0-12 anni

L’Elenco-Baby-Sitter è un servizio che amplia la rete dei servizi forniti dall’Amministrazione comunale e costituisce uno strumento di sostegno alle iniziative di conciliazione autonomamente attivate dalle famiglie residenti nel Comune di Firenze.

È possibile richiedere l'Elenco inviando una mail a: servizieducativiprivati@comune.fi.it indicando i dati anagrafici del minore (nome, cognome, luogo e data di nascita), residenza e indirizzo della famiglia e in allegato copia del documento di identità di uno dei genitori che fanno richiesta.

Condizioni di utilizzo dell’Elenco: la famiglia contatterà direttamente il/la baby-sitter individuato/a, per stipulare accordi personali, utilizzando il recapito telefonico e l’indirizzo e-mail a tal fine fornito. Il rapporto di collaborazione che verrà eventualmente instaurato sarà del tutto privato, così come i tempi, le modalità ed i costi stabiliti per lo svolgimento del servizio. Il Comune di Firenze rimane quindi del tutto estraneo alla contrattazione tra le parti ed all'eventuale rapporto di lavoro che abbia a costituirsi.

Scroll to top of the page