Open Day 2023 scuole dell'infanzia comunali

In occasione delle iscrizioni per lʼanno scolastico 2023-2024, le scuole dell'infanzia si presentano alle famiglie

L'appuntamento con l'Open Day 2023 delle scuole dell'infanzia comunali si terrà mercoledì 14 dicembre, dalle ore 17 alle ore 19 e giovedì 12 gennaio 2023, dalle ore 17 alle ore 19.

Non è richiesta prenotazione per le visite, ma è necessario accertarsi, in prossimità delle date, che non ci siano variazioni, consultando la pagina web Educazione del Comune di Firenze.

Si invita anche ad accedere ai canali di informazione già a disposizione delle famiglie: il Portale Educazione, con schede di presentazione di ogni singola scuola e il canale YouTube "Il Tubo parlante", con la playlist dei video di presentazione di tutte le scuole. I video sono stati realizzati negli scorsi anni scolastici, è possibile pertanto che in alcuni casi si possano riscontrare dei cambiamenti.

Notizie correlate