Manifestazione di interesse per attività di coordinamento, amministrazione e rendicontazione, supporto alla governance per il "Progetto pratiche di comunità". Scadenza presentazione domande 28 luglio 2025 alle ore 10.
Il Comune di Firenze, Direzione Istruzione, ha pubblicato un avviso per manifestazione di interesse per l’individuazione di un/una professionista esterno/a per il conferimento di un incarico professionale per attività di coordinamento, amministrazione e rendicontazione, supporto alla governance per il "Progetto pratiche di comunità", finanziato dal Dipartimento Politiche per la Famiglia.
“Educare in Comune – Pratiche di comunità” è finanziato nell’ambito dell’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti per il contrasto alla povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali ed educative di persone minorenni.
Il/la professionista ricoprirà le funzioni di:
- supporto alle attività di coordinamento generale di progetto
- supporto alle attività di amministrazione e rendicontazione del progetto
- supporto alla rete di governance dell’intervento anche tramite la partecipazione a Tavoli locali ed équipe multidisciplinari da svolgere presso le sedi scolastiche e i contesti territoriali di riferimento.
Testo dell'avviso, informazioni e modalità in allegato.