Centri estivi

Estate 2021

È consultabile, al link in fondo alla pagina, la graduatoria dei Centri estivi 2021 organizzati dal Comune di Firenze, per coloro che hanno presentato domanda di preiscrizione.

La graduatoria è in forma anonima ed è possibile consultare la posizione mediante il codice di domanda univoco, contenuto nella ricevuta di preiscrizione.

L'iscrizione è consentita esclusivamente agli utenti la cui domanda è stata accolta per i turni e le sedi richiesti nella domanda di preiscrizione.

Le domande non collocate utilmente in graduatoria formano le liste di attesa che potranno scorrere a seguito delle mancate iscrizioni degli assegnatari entro i termini stabiliti.

La procedura di iscrizione on-line si effettua con le stesse credenziali di accesso utilizzate per la preiscrizione, entro il termine del 11/06/2021.

Per la finalizzazione della procedura è obbligatorio il pagamento dell’acconto. Il mancato pagamento equivale a mancata iscrizione.

L’esistenza di ogni possibile situazione socio-sanitaria che possa pregiudicare la frequenza del centro estivo deve essere comunicata. L’ammissione, in questi casi, è subordinata alla valutazione dell’Ufficio competente, anche sulla base delle certificazioni mediche presentate.

La mancata iscrizione comporta il rifiuto dei turni assegnati che potranno quindi essere riassegnati. In tal caso, ai nuovi soggetti assegnatari, individuati mediante scorrimento della graduatoria, sarà comunicata, anche con breve preavviso rispetto all’inizio del turno, la possibilità di iscriversi, effettuando il pagamento entro il termine di 2 giorni dalla suddetta comunicazione.

Le graduatorie aggiornate verranno pubblicate in tempi congrui rispetto all’inizio di ciascun turno.

 

Scroll to top of the page