Elenco Baby Sitter 0-6 anni

Approvato l'elenco baby sitter per i bambini/bambine nella fascia di età 0-6 anni

Il progetto Elenco baby sitter è un servizio rivolto ai bambini e alle bambine da 0 a 6 anni e offre alle famiglie la possibilità di avvalersi di baby-sitter qualificate (in possesso dei titoli di studio previsti dalla normativa regionale) iscritte nell'elenco che è stato approvato in questi giorni con Determinazione dirigenziale n.320/2021 Questa tipologia di servizio amplia la rete dei servizi educativi alla prima infanzia offrendo alle famiglie un'ulteriore opportunità educativa rispetto ai servizi tradizionali caratterizzata da una maggiore flessibilità di utilizzo.

È possibile richiedere l'elenco inviando una mail a: servizieducativiprivati@comune.fi.it con indicati i dati anagrafici del bambino o della bambina (nome, cognome, luogo e data di nascita), residenza e indirizzo della famiglia e in allegato copia del documento di identità di uno dei genitori che fanno richiesta

I genitori prenderanno poi i contatti personalmente con le/ i baby sitter iscritti nell'elenco e gestiranno interamente e privatamente il rapporto di collaborazione concordando i tempi, le modalità e i costi.