L’Università dell’Età libera continua la propria attività on line

I corsi d’ascolto e i laboratori organizzati dall’Università dell’Età Libera stanno proseguendo, ove possibile, in modalità on line - le visite guidate previste da metà maggio sono sospese

Gli iscritti di ogni singolo corso o laboratorio,  sono stati, o lo saranno quanto prima, contattati per confermare la loro adesione alla partecipazione tramite video lezioni o videoregistrazioni.
In alcuni casi si tratterà  dell’invio di una o due lezioni,  in particolare per quei corsi che  già si avviavano alla conclusione quando, con  DPCM 4.3.2020, sono state  sospese tutte le attività scolastiche e formative nell’ambito del contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19.
In altri casi sarà offerta la possibilità di partecipare all’intero corso tramite videoregistrazioni realizzate  a cura dei docenti.
Qualora il corso o ancor più il laboratorio, proprio per le  sue caratteristiche,  non possa essere svolto in forma online, sono allo studio forme di  rimborso.
Per chiunque desideri maggiori informazioni può contattare lo staff dell’UEL al seguente indirizzo mail uel@comune.fi.it 

Visite guidate: causa misure di contenimento della pandemia da Coronavirus sono sospese per l’anno accademico 2019/2020 le visite guidate (in programma da metà maggio a metà giugno per gli iscritti ai corsi e laboratori UEL). Sono allo studio forme di rimborso o recupero delle iscrizioni per il prossimo anno accademico 2020/2021.

Scroll to top of the page