Pacchetto Scuola 2018/2019

Dal 30 novembre 2018 sono in pagamento i contributi per il sostegno al Diritto allo studio relativi all'a.s. 2018/19

Con Determinazione Dirigenziale n. 7107/2018 è stato approvato l'elenco definitivo dei beneficiari del Pacchetto Scuola a.s. 2018/2019.
Il pagamento del contributo sarà effettuato a partire dal 30 novembre 2018, ad eccezione delle domande facenti parte dei controlli a campione previsti dall'art. 8 del Bando, per le quali verrà data successiva comunicazione sulla data di pagamento.

  • Il/La richiedente che al momento della presentazione della domanda ha optato per l'accredito su conto corrente bancario o postale riceverà l'importo totale spettante direttamente sull'IBAN indicato nella domanda.
  • Coloro che hanno invece scelto il pagamento in contanti dovranno recarsi, a partire dalla data suddetta, allo sportello della Tesoreria Comunale di Firenze - C.R. Firenze - via Bufalini 4 - o presso una qualsiasi filiale della banca Cassa di Risparmio di Firenze in orario di sportello muniti di documento di identità in corso di validità e codice fiscale per riscuotere la somma assegnata. Si precisa che per consentire le operazioni contabili legate alla chiusura dell'anno non sarà possibile procedere alla riscossione dal giorno 11 dicembre 2018 fino ai primi giorni di gennaio 2019.
Scroll to top of the page