In corso la liquidazione dei contributi Pacchetto Scuola
Le domande ammesse sono 3.355 e tutte risultano essere beneficiare della provvidenza economica in oggetto pari a Euro 300,00.
Nel caso delle posizioni sottoposte a controllo a campione, definite con Determinazione Dirigenziale nr. 07146 del 13 novembre 2020, le spettanze verranno liquidate solo a termine dell'attività di controllo.
L'Amministrazione Comunale, in sede di pagamento dei contributi assegnati, si riserva di effettuare il recupero di eventuali somme dovute dallo stesso soggetto richiedente per il medesimo beneficiario al Comune per mancato pagamento dei servizi scolastici.
Il pagamento del contributo sarà accreditato sull'IBAN indicato nella domanda. In caso di impossibilità ad accreditare detto importo per problemi con le coordinate bancarie indicate verrà disposta d'ufficio la riscossione presso la Tesoreria Comunale: in questo caso verrà comunicato al beneficiario il riferimento del numero di mandato.
Il termine ultimo di riscossione del contributo da parte del beneficiario è di 90 giorni a far data dalla comunicazione, oltre tale data decade il diritto alla riscossione.