Pubblicate le graduatorie per i servizi educativi 0-3 anni anno educativo 2021-2022

Con Determinazione Dirigenziale n. 3769 del 16.6.2021 sono state approvate le graduatorie dei Servizi Educativi 0-3 anni per l'anno educativo 2021-2022.

Le graduatorie sono consultabili alla pagina: https://servizi.comune.fi.it/servizi/scheda-servizio/graduatorie-nidi-dinfanzia-e-spazi-gioco

I bambini e le bambine sono identificati con il codice numerico riportato in alto a sinistra della domanda di iscrizione.

Si informa che la dicitura “ammesso/a” risultante dalla graduatoria è da considerarsi come assegnazione provvisoria del bambino o della bambina alla struttura ivi indicata.

La provvisorietà è determinata dalla possibilità di mantenere la disponibilità di tutti i posti messi a bando e della fascia oraria richiesta, in attuazione delle disposizioni organizzative e normative che dovessero nel frattempo intervenire e delle prescrizioni sanitarie eventualmente assunte dalle autorità competenti, in considerazione dell'emergenza sanitaria in atto.

Sarà possibile rinunciare all'ammissione, utilizzando il Servizio On Line che si attiva con link  contenuto nella e-mail d'ammissione, fino al giorno11.07.2021.

Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere all'indirizzo mail: utenza.asilinido@comune.fi.it.