Si comunica che, a seguito dell'aggiornamento del sistema gestionale, dalle ore 9.30 alle ore 11.30 del giorno 25 giugno 2026, il servizio on line per la presentazione della Domanda Unica di Agevolazione Tariffaria sarà momentaneamente sospeso.
Ci scusiamo per il disagio.