Graduatorie provvisorie Servizi educativi 0-3 anni - settimo aggiornamento

È stato pubblicato il settimo aggiornamento delle graduatorie per i Servizi Educativi 0-3 anni.

Si avvisano le famiglie che con determinazione dirigenziale n. 1929 del 19.3.2021 è stato pubblicato il settimo aggiornamento delle graduatorie per i Servizi Educativi 0-3 anni.

Si informa che la dicitura “ammesso/a” risultante dalla graduatoria è da considerarsi come assegnazione provvisoria del bambino o della bambina alla struttura ivi indicata".

La provvisorietà è determinata dalla possibilità di mantenere la disponibilità di tutti i posti messi a bando e della fascia oraria richiesta, in attuazione delle disposizioni organizzative e normative che dovessero nel frattempo intervenire e delle prescrizioni sanitarie eventualmente assunte dalle autorità competenti.

Sarà possibile rinunciareall'ammissione, utilizzando il Servizio On Line che si attiva con link  contenuto nella e-mail d'ammissione, fino al giorno 24.03.2021.

Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere all'indirizzo mail: utenza.asilinido@comune.fi.it.