Iscrizioni "dopo i termini" alle scuole dell'infanzia comunali a.s. 2024/2025

Si potrà presentare domanda di iscrizione solo on line dal 3 giugno ore 10 al 1 luglio ore 10

Si informa che da lunedì 3 giugno 2024 ore 10:00 e fino alle ore 10:00 di lunedì 1° luglio, si potrà presentare una domanda di iscrizione “dopo i termini” alle scuole dell'infanzia comunali attraverso il servizio on-line (link a lato)

Le domande che perverranno "dopo i termini" verranno collocate in fondo alla prima graduatoria. L'Amministrazione si riserva la facoltà di scorrere le graduatorie, tenendo conto della situazione di ogni singola scuola.

Si prega, per qualsiasi tipo di informazione, di rivolgersi direttamente all’ufficio iscrizioni (e non alle singole scuole) scrivendo a: iscrizioni.scuolainfanzia@comune.fi.it